La Skincare
Che cos'è la skincare (per valutare se ne vale la pena)
by VIVIPOSITIVO Team

Lo stress? Lo si legge in viso. La pelle è un organo importante per mille motivi. Come entra in gioco La Skincare? Significa solo prendersi cura (care) della nostra pelle (skin)? Da VVP, la skincare è so much more.
Per molti, la skincare significa un po' di crema la sera e un po' al mattino, per altri anche struccante la sera e primer al mattino. La skincare può essere molto di più: può trasformarsi in una vera routine, un momento in cui creiamo spazio nella nostra giornata per tornare come nuovi. Parliamo di alcuni principi sulla skincare.
Qualcosa per la mente. READ ALSO: Come sapere che tipo di pelle abbiamo
Che cos'è la skincare:
la nostra routine
Così come possiamo avere un rituale della Domenica mattina con caffè e giornale, possiamo creare una routine per creare spazio tramite La Skincare: un bagno, un momento appena svegli, dopo il lavoro, un workout, prima di dormire.
Che cos'è la skincare:
dare tempo al tempo
Un principio fondamentale de La Skincare è quello di integrarla nel nostro stile di vita e lasciare che il tempo faccia la sua parte. La Skincare è una base duratura per cambiare il nostro essere da "stress-being" a "well-being".
Che cos'è la skincare:
live well
"Costruiamo il pozzo ancor prima di aver sete" - vorremmo essere tutti capaci di capire che pozzo costruire per non avere neanche mai sete. Stesso principio si può applicare con La Skincare. Prendersi cura di sé tramite la pelle e una routine per staccare completamente (anche solo per 5 min).
Qualcosa in più oltre avere una pelle più bella (sì, anche questo è un ottimo risultato). Qualcosa per sentirsi rigenerati e pronti per [inserire qui la nostra mission].
Per rimanere up-to-date sull'argomento #Skincare, abbiamo una newsletter specifica a cui iscriversi qui.
Qualcosa per la mente. READ ALSO: Come sapere che tipo di pelle abbiamo