arrow-right cart chevron-down chevron-left chevron-right chevron-up close menu minus play plus search share user email pinterest facebook instagram snapchat tumblr twitter vimeo youtube subscribe dogecoin dwolla forbrugsforeningen litecoin amazon_payments american_express bitcoin cirrus discover fancy interac jcb master paypal stripe visa diners_club dankort maestro trash

La Salute

E’ possibile mantenersi idratati in aereo: i migliori consigli

E’ possibile mantenersi idratati in aereo: i migliori consigli

by VIVIPOSITIVO Team

6 months ago


La Salute

E’ possibile mantenersi idratati in aereo: i migliori consigli

by VIVIPOSITIVO Team

6 months ago


E’ possibile mantenersi idratati in aereo: i migliori consigli

Viaggio di lavoro o di piacere. Tante cose da fare, da leggere e da guardare. Stare su tra le nuvole è fantastico, ma può impattare l’idratazione del nostro corpo (internamente) e della nostra pelle (esternamente). Gli effetti della corsa per il gate, le file, l’aria condizionata e gli sbalzi tra una zona e l’altra (aeroporto, esterni, aereo) possono essere combattuti con qualche accorgimento.


Qualcosa per la mente. READ ALSOCome ottenere il no-make-up look

Idratati in aereo: prepararsi prima

La sera prima del viaggio, puoi prenderti cura della pelle del viso con uno scrub e idratazione. La mattina del viaggio, l’ideale è idratare nuovamente la pelle diminuire l’uso di trucco, che ostruisce i pori.

Idratati in aereo: respirare

Il consiglio migliore: prendere un respiro. Il viaggio può essere motivo di stress che può causare effetti negativi sulla pelle. Sedetevi quindi comodi in aereo, chiudete un secondo gli occhi e respirate profondamente.

Qualcosa per la mente. READ ALSO: Semplici tecniche di respirazione per tutti i giorni

Idratati in aereo: bere acqua e aloe

Anche se siamo di corsa verso il gate, non possiamo dimenticarci di prendere una bottiglietta d’acqua al volo. Per un boost in più, possiamo optare anche per l’aloe, famosa per la sue proprietà idratanti e antisettiche, che aiutano a mantenere la pelle in salute.

Idratati in aereo: un bagno turco dopo

Arrivati in albergo: se avete la possibilità, mettete un secondo da parte tutti gli altri piani e prendetevi 20min per un po’ di bagno turco o sauna.


Basta poco.


Qualcosa per la mente. READ ALSO: Come scegliere i cosmetici naturali (coming soon)

Related Products

Fraîcheur Globi di Ghiaccio
translation missing: it.products.general.regular_price
€49,99

Fraîcheur Globi di Ghiaccio

Fraîcheur
FUna limited edition per portare la tua Skincare routine ad un altro livello: il set di Ice Globes Fraicheur è il modo migliore per eliminare il gonfiore al mattino e non solo. Un tool innovativo in Vetro Borosilicato contente del liquido freddo per il miglior massaggio.

Cosa sapere

  • Ipoallergenico
  • Vetro industrialmente resistente 
  • Liquido non-ghiacciante 
  • Non invasivo
  • Un trattamento ghiacciato per i momenti di relax ed essenziale per aumentare l'efficacia della nostra skincare
  • 100% sicuro

Utilizzo


Shopping Bag