La Palestra
3 brand di Yoga-wear perché Settembre è alle porte
by VIVIPOSITIVO Team

Anche se lo yoga flow è più importante di come ci andiamo vestiti (in teoria), avere uno yoga-wear che ci faccia sentire bene, comodi e tutto il resto è ugualmente importante (in pratica). Non è solo una questione di #vanity, ma anche di #peaceofmind nell'indossare un completo che complimenti il nostro corpo, se è qualcosa a cui teniamo.
Foto scattata da @caterina_gualtieri a @sharimoretto al POP-UP di VIVIPOSITIVO (view event here).
Qualcosa per la mente. READ ALSO: 3 Modi per essere sempre Motivati ad Allenarsi
Brand di Yoga-wear:
N1 The Minu
Fondato da una giovane imprenditrice italiana, Alessandra Albertini, il brand non si dedica solo al wellness, ma trasmette la passione per la sustainability e il wellbeing dell'ambiente. I completi yoga di The Minu sono fatti in ECONYL®, un processo italiano di nylon rigenerato. Tra la materia prima riciclata per creare del nuovo nylon? Sono, ad esempio, le reti da pesca prese dagli oceani.
Brand di Yoga-wear:
N2 Girlfriend Collective
Un brand enorme in US, ma poco conosciuto in Italia: Girlfriend Collective.
A VVP piace il brand poiché essenziale, ma super innovativo nei materiali (la maggioranza sempre in ECONYL®) e nei valori di inclusivity.
Qualche capo disponibile in Italia su Yogaessential
Brand di Yoga-wear:
N3 Alo Yoga
Alo Yoga: un brand nato a Los Angeles. Lo scegliamo per lo stile e l'ampia selezione del sito. Anche se, il brand potrebbe fare di più in termini di attenzione per i materiali e sostenibilità.