arrow-right cart chevron-down chevron-left chevron-right chevron-up close menu minus play plus search share user email pinterest facebook instagram snapchat tumblr twitter vimeo youtube subscribe dogecoin dwolla forbrugsforeningen litecoin amazon_payments american_express bitcoin cirrus discover fancy interac jcb master paypal stripe visa diners_club dankort maestro trash

La Palestra

3 brand di Yoga-wear perché Settembre è alle porte

3 brand di Yoga-wear

by VIVIPOSITIVO Team

3 months ago


La Palestra

3 brand di Yoga-wear perché Settembre è alle porte

by VIVIPOSITIVO Team

3 months ago


3 brand di Yoga-wear

Anche se lo yoga flow è più importante di come ci andiamo vestiti (in teoria), avere uno yoga-wear che ci faccia sentire bene, comodi e tutto il resto è ugualmente importante (in pratica). Non è solo una questione di #vanity, ma anche di #peaceofmind nell'indossare un completo che complimenti il nostro corpo, se è qualcosa a cui teniamo. 

Foto scattata da @caterina_gualtieri a @sharimoretto al POP-UP di VIVIPOSITIVO (view event here).

Qualcosa per la mente. READ ALSO: 3 Modi per essere sempre Motivati ad Allenarsi

Brand di Yoga-wear:
N1 The Minu

Fondato da una giovane imprenditrice italiana, Alessandra Albertini, il brand non si dedica solo al wellness, ma trasmette la passione per la sustainability e il wellbeing dell'ambiente. I completi yoga di The Minu sono fatti in ECONYL®, un processo italiano di nylon rigenerato. Tra la materia prima riciclata per creare del nuovo nylon? Sono, ad esempio, le reti da pesca prese dagli oceani. 

Brand di Yoga-wear The Minu

Lush Astrid Leggings (149 eu) | Lush steffi bra (89 eu)

View Website

Brand di Yoga-wear:
N2 Girlfriend Collective

Un brand enorme in US, ma poco conosciuto in Italia: Girlfriend Collective.
A VVP piace il brand poiché essenziale, ma super innovativo nei materiali (la maggioranza sempre in ECONYL®) e nei valori di inclusivity. 

3 brand di yoga wear girlfriend collective in italia

Qualche capo disponibile in Italia su Yogaessential

Brand di Yoga-wear:
N3 Alo Yoga

Alo Yoga: un brand nato a Los Angeles. Lo scegliamo per lo stile e l'ampia selezione del sito. Anche se, il brand potrebbe fare di più in termini di attenzione per i materiali e sostenibilità. 

brand di yoga wear  brand yoga wear

Biker Short (56 USD) | Double Take Pullover (88 USD)
Quali sono i criteri per scegliere lo Yoga-wear adatto? Per VVP è importante lo stile e il fit, perché quando ci si sente bene nel completo essere mindful esce meglio. Se si riesce anche a trovare un outfit che non danneggi l'ambiente, tanto più è la #peaceofmind. 
Perché un outfit yoga può danneggiare l'ambiente? News soon in materia #sustainability.

Related Products

Shopping Bag